martedì 31 gennaio 2012

True blood?!?


Sabato scorso, presso la chiesa City Of Refuge a Gardena (California),si sono svolti i funerali della grande Etta James. Tantissimi artisti hanno voluto dare l'ultimo saluto alla "matriarca" del Rhythm and Blues, scomparsa il 20 gennaio scorso alla soglia dei 74 anni, dopo aver combattuto una lunga battaglia contro la leucemia. Tra i vari personaggi c'era pure Christina Aguilera che ha cantato "At last", il brano che rese famosa la James nel lontano 1961. La Aguilera, apparsa molto emozionata durante la sua performance (peraltro molto efficace), ha rivelato - senza volerlo - un particolare che ha scatenato il gossip... ovvero una presunta scia di sangue sulla gamba destra della cantant!. Resti di uno spray per l'abbronzatura veloce o, nella peggiore delle ipotesi, un residuo da perdita di quei "particolari giorni"?!? Nel dubbio, le telecamere l'hanno ripresa a figura intera e a distanza durante l'intera esibizione. E comunque Christina... i Tampax li hanno inventati da una vita!!!

Prossimamente in edicola


Nei prossimi giorni in tutte le edicole il 2° numero del mensile LOVER!

lunedì 30 gennaio 2012

Questione di centimetri


Buffon di nome... ma non di fatto! Alena Seredova, la bella moglie del portierone nazionale ha rilasciato un'intervista al peperoncino nella trasmissione Mediaset "Verissimo", nella quale ha affermato: “A letto Gigi è meglio di Rocco Siffredi”. Solo una battuta maliziosa o, effettivamente, un affare di notevoli dimensioni? In ogni caso la vita coniugale della coppia prosegue a vele spiegate, tanto che si parla anche di un terzo figlio.Certo che con una mogliettina così...
Direttamente o meno, il porno-attore di Ortona è sempre "sulla bocca di tutte": di recente anche Martina Colombari, parlando del marito Billy Costacurta, ha affermato: "E' il mio Rocco Siffredi!".

L'occasione della settimana

venerdì 27 gennaio 2012

Coming soon


Il gruppo Fenice Press, attualmente responsabile dei settimanali Vip, Eva 3000 e del mensile Lover (imminente l'uscita del secondo numero che si annuncia davvero ricco!) amplia la propria attività con Vip Party, il mensile dedicato alla nightlife più esclusiva, sotto la direzione di Luca Varani (nella foto), professionista dal curriculum piuttosto variegato, blogger della prima ora, fanzinaro in tempi non sospetti, che spazia dalla musica rock (radio, radio, tanta radio... carta stampata e qualche folle autoproduzione video) al cinema, (anche di genere), dal glamour al benessere, dal turismo alla sessuologia, dalla tv satellitare e indoor tv a progetti web (anche virali) di vario tipo. Per approfondire l'argomento basteresse dare un'occhiata al suo canale YouTube...

Il ritorno di Dexter


In tv (su Fox Crime dal 26 Gennaio) ritorna Dexter: era ora! Non se ne poteva più di vip ballerini, sparizioni ed omicidi made in Italy, amici di Maria, fattori indefiniti e striscianti notizie; in più se consideriamo che il prossimo 14 febbraio comincia Sanremo... la nuova serie arriva come una ventata d'aria fresca!
Giunta alla conclusiva sesta stagione (anche se un'intervista al boss della Showtime, la casa che produce lo show, fa ben sperare: “Quest’anno accadranno cose che rappresenteranno una nuova vita per la serie”), in USA è stata annunciata da un trailer che ha suscitato non poche polemiche, per la presenza di simboli religiosi e la provocatoria colonna sonora, "Personal Jesus", nella versione di quel ragazzaccio di Marylin Manson:


In questi nuovi episodi il cattivo di turno sarà interpretato da Colin Hanks, figlio d'arte. Anche senza sapere qual è il suo cognome, non ci vuole molto a capire di chi è figlio questo attore: basta guardarlo! Non avete ancora realizzato?!? Ma comeee?!? Il babbo è naturalmente Tom Hanks, il grande attore due volte premiato con l'Oscar ("Philadelphia" nel 1994 e "Forrest Gump" nel 1995). 
Bentornato Dexter Morgan!

Luca... nevermind!


Luca Laurenti davvero nei guai! Il partner storico di Paolo Bonolis, infatti, si è visto pignorare da Equitalia ben sei appartamenti in Corso Buenos Aires a Milano (cinque milioni di euro il valore totale). L'accusa è quella di aver evaso il fisco per circa due milioni di euro, l'eventuale vendita all'asta degli immobili pignorati, dunque, coprirebbe ampiamente il credito vantato dallo Stato nei suoi confronti. Il suo commercialista Silvio Ceci lo difende a spada tratta, dipingendolo come "un contribuente onesto", addossando semmai la colpa all'Agenzia delle Entrate e a Equitalia, che minacciano risposte sotto forma di querele. Insomma... per il popolare conduttore lanciato da Gianni Ippoliti nel 1988, un rospo davvero indigesto da ingoiare: per "tirarsi su" non basterà certo il famoso caffè! A che santo votarsi ora?!?

mercoledì 25 gennaio 2012

Toccando ferro...

 
Non c'è pace per Tiziano Ferro. Dopo il famoso outing di qualche tempo fa, che ha scatenato - comunque - non solo plausi ma anche critiche e frecciatine omofobe, il cantante ha deciso di ricorrere contro l'Agenzia delle Entrate che gli ha presentato un conto piuttosto salato: 5 milioni di euro di sanzione più interessi. Il motivo di tale multona? Una presunta evasione fiscale nella quale si vuole capire se il cambio di residenza a Londra, effettuato da Ferro nel 2005, sia spontaneo o effettuato solamente per godere di un regime fiscale meno pesante. Lui nel frattempo impugna l'atto... o forse sarebbe meglio che intonasse "Xdono"?!? Staremo a vedere.
Nel frattempo un altro caso analogo si è concluso a favore di un'altra popolare cantante, Laura Pausini. "Mi sono sempre fidata di mia sorella Silvia, da 10 anni mia amministratrice e sono contenta che la Guardia di Finanza, dopo un controllo accurato, mi abbia detto che sono in regola". Forse, sotto sotto... la cicciottella popstar di Faenza temeva qualcosa?!?

lunedì 23 gennaio 2012

VIP # 636 è in edicola!

Nel numero di VIP attualmente in edicola, le anticipazioni sul prossimo Festival di Sanremo che vedrà la partecipazione – attesissima – di ADRIANO CELENTANO. Che cosa combinerà il “Molleggiato”?!? Farà vedere i sorci verdi al buon MORANDI?

La straripante sensualità di LuUCREZIA LANTE DELLA ROVERE che, nei suoi recenti balletti televisivi, ammalia sia gli uomini che le donne, fa da contraltare alla giovane avvenenza di RIA ANTONIOU.

Non solo giovanissime… all’ex Premier piacciono anche le trentenni: chiedete a KATARINA KNEZEVICH, ultima conquista di SILVIO BERLUSCONI.

E ancora... la sosia "non ufficiale" di MELISSA SATTA, una presunta storia lesbo per DEMI MOORE, il travolgente BOATENG… non solo sul campo da gioco, i vip internazionali al supermarket a caccia dell’offerta-sconto, un “diavolo” tra PATO e BARBARA, un tenero ricordo di SIMONCELLI attraverso la sua fidanzata KATE, la coppia BISIO / SIANI ci augurano “Benvenuti al nord”, la seduzione erotica corre sul filo dell’adsl, una speciale cartolina da Cortina, i nuovi Amici di MARIA DE FILIPPI e… molto altro ancora!!!

Rispondere... a tono!

Qualcuno di voi si ricorderà del recente contest indetto dalla Nokia per attualizzare il motivetto della sua celebre suoneria. Ebbene, da qualche giorno (anche se l'episodio non è recentissimo) un video sta facendo strage di clik: in una sinagoga di Presov (Slovacchia) Lukáš Kmit sta tenendo un concerto quando - all’improvviso - viene interrotto dal classico Nokia Tune di un telefonino. Il violinista, dopo qualche secondo di silenzio, decide di rispondere... a tono:


Si narra che un suo illustre predecessore, il grande virtuoso Niccolò Paganini, infastidito dal comportamento di un indisciplinato spettatore... abbia imitato il raglio dell'asino col suo prezioso Stradivari: i tempi cambiano, ora si imitatano le suonerie.

mercoledì 18 gennaio 2012

I Cure all'Heineken Jammin' Festival 2012


Ufficializzato il primo headliner dell'edizione 2012 del prestigioso festival: sono i Cure! La storica band, vera e propria icona della new wave inglese, composta da Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria) e Roger O’Donnell (tastiere) sarà tra i protagonisti dell'Heineken Jammin’ Festival, che si terrà dal 5 al 7 luglio alla Fiera di Rho di Milano. A 8 anni esatti dall’ultima esibizione sul palco di uno dei festival italiani più prestigiosi, i Cure suoneranno brani tratti dalla loro corposa discografia (14 album fino ad oggi) e, ovviamente, dall’epico disco “Wish”, del quale ricorre il ventennale della data di pubblicazione. Un disco che, dopo "Disintegration" di tre anni prima, si sposta verso territori maggiormente pop, senza che la vena compositiva e il sound del gruppo venga minimamente svilito.
14 sono anche le edizioni che il festival festeggia quest'anno, organizzato da Live Nation e promosso da Heineken Italia, senza dubbio l'appuntamento di spicco per gli amanti della musica live.
I biglietti per il loro show (sabato 7 luglio) saranno disponibili dalle ore 9:00 del 19 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express a questo link; dalle ore 10:00 del 21 gennaio i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.
I prezzi: biglietto per una giornata: 55,00 euro + diritti di prevendita / biglietto “Pit Fronte Palco”: 65,00 euro + diritti di prevendita. Per ulteriori info LIVE NATION ITALIA (02 53006501)

L'uomo che fa ridere


Del bel George Clooney amava, tra le altre cose, l'innata capacità di riuscire sempre a farla ridere. Poi la love-story è finita e per Elisabetta è cominciato il consueto gossip sul "toto fidanzato", per capire chi avrebbe sostituito, più o meno degnamente, l'ex Dottor Ross di E.R.
Archiviato in poco tempo Mehcad Brooks, Eli starebbe vivendo un nuovo flirt a stelle e strisce. E non un flirt qualsiasi, visto e considerando che stiamo parlando del "leggendario" Steve-O, protagonista assoluto dell'infinita saga televisiva/cinematografica Jackass.
Steven Gilchrist Glover (vero nome all'anagrafe), farebbe sbellicare dalle risate la bella Eli, tanto dall'averla già conquistata! Nella speranza che le celebri pazzie di Steve-O non entrino di prepotenza all'interno del loro menage perchè, in quel caso la Canalis farebbe meglio a troncare ogni tipo di rapporto, primadi essere coinvolta in situazioni estreme come questa...

martedì 17 gennaio 2012

VIP # 636 è in edicola!


Da domani in tutte le edicole... per ora "accontentatevi" della copertina!

Serena di nome ma non di fatto


La giunonica tennista 30enne Serena Williams non fa misteri sulla sua vita sentimentale e, al grido di "Voglio un uomo!", racconta ai media le sue difficoltà a trovare l'anima gemella. Essere una celebrata sportiva a livello mondiale non sempre rappresenta una pacchia, i tornei e gli obblighi commerciali con gli sponsor lasciano ben poco spazio alla sfera sentimentale. Questo è quello che afferma lei, dichiarandosi pronta a tutto: "Il mio uomo ideale? Tra i 18 e gli 80, biondo, viola o verde che sia, non butto via niente".
Sul fronte prettamente sportivo, la Williams si prepara a scendere in campo - non proprio in forma perfetta per una caviglia dolorante - contro l'austriaca Tamira Paszek, numero 45 della classifica mondiale. Mettiamola così: se Serena dovesse uscire sconfitta dal match... avrà più tempo da dedicare alle relazioni sociali!

Sanremo 2012: la redenzione del punk

La lunga attesa è finita! Nel corso dell'ultima puntata di Domenica In, Gianni Morandi ha ufficializzato tutti i nomi dei partecipanti alla 62^ edizione del festival di Sanremo. Il conduttore promette scintille ma, scorrendo la lista, c'è ben poco da stare allegri: Pierdavide Carone, Noemi, Matia Bazar, Francesco Renga, Dolcenera, Arisa, Emma Marrone, Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Nina Zilli, Irene Fornaciari... sarebbero queste le scintille?!? Samuele Bersani, Eugenio Finardi, i Marlene Kunz e Chiara Civello sono - a mio giudizio - i nomi che potrebbero (e sottolineo... potrebbero) provocarmi qualche brivido, staremo a vedere. La cosa davvero sorprendente - e per certi versi tragicomica - è purtroppo un'altra: la lista degli ospiti stranieri che duetteranno con i big made in Italy: 

Nina Zilli - “Per Sempre”/ “Never Never Never” (”Grande Grande Grande”) con Skye
Samuele Bersani - “Un Pallone”/ “My Sweet Romagna” con Goran Bregovic
Dolcenera - “Ci Vediamo A Casa”/ “My Life Is Mine” (”Vita Spericolata”) con Professor Green
Pierdavide Carone e Lucio Dalla - “Nanì”/ “Anema E Core” con Mads Langer
Irene Fornaciari - “Il Mio Grande Mistero”/ “I Who Have Nothing” con Bryan May
Emma - “Non E’ L’Inferno”/ “If Paradise Is Half As Nice” (”Il Paradiso”) con Gary Go
Matia Bazar - “Sei Tu”/ “Speak Softly Love” con Al Jarreau
Noemi - “Sono Solo Parole” / “To Feel In Love” (”Amarasi Un Pò”) con Sarah Jane Morris
Francesco Renga - “La Tua Bellezza” / “El Mundo” (”Il Mondo”) con Sergio Dalma
Arisa - “La Notte” / “Que Serà” con Josè Feliciano
Chiara Civello - “Al Posto Del Mondo” / “You Don’t Have To Say You Love” (”Io Che Non Vivo Senza te”) con Shaggy
Gigi D’Alessio e Loredana Bertè - “Respirare” / “Auf Der Wel” (”Piccolo Uomo”) con Nina Hagen
Eugenio Finardi - “E Tu lo Chiami Dio” / “Surrender” (”Torna a Surriento”) con Noa
Marlene Kuntz - “Canzone Per un Figlio” / “The World Became The World” (”Impressioni di Settembre”) con Patti Smith

Alcune considerazioni "a caldo":
1) Josè Feliciano canta "Que Serà": che fantasia...
2) Patti Smith coi Marlene Kunz che cantano "Impressioni di Settembre" e Nina Hagen in trio con Gigi D'Alessio e Loredana Bertè impegnata in "Piccolo Uomo" della mai troppo compianta Mia Martini: qui siamo nel trash più puro, roba da far letteralmente impallidire il peggior Alvaro Vitali!!!
3) Brian May, uno dei chitarristi dal sound più personale della storia del rock... al servizio della figlia del finto Re del Blues: che amarezza...
4) Sanremo 2012 mette un apietra (tombale) su una parte importante della storia del punk, ridicolizzando due sue fondamentali icone: la Smith e la Hagen, ormai definitivamente convertitesi ad una vita morigerata e in timore di Dio...
5) Mi posso fermare qui, riuscendo ancora (ma per poco) a domare i conati di vomito o devo andare avanti?!? Ho deciso: mi fermo e lascio spazio ad un'illuminante post di Enzo Iachetti direttamente dal suo Facebook, necessaria "benzina" per alimentare il fuoco pre-sanremese, altrimenti davvero flebile:

“Caro Gianni Morandi, sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri, sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per Sanremo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di Sanremo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite. Bene, le canzoni più votate dal web non sono state prese. Bella presa per il culo, non pensi? Non credi che facendo così non fai che alimentare il sospetto che sia già tutto stabilito? Siete schiavi delle majors della discografia. Perché non lo ammetti? E’ già tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i videoclip, per iscriversi alle accademie, arrivi tu e prendi i più scarsi. Morandi, ma vattene a fanculo va. Il tuo ex amico Enzo Iacchetti“.

giovedì 12 gennaio 2012

Dal numero 635


 
A TU PER TU – Il punto del Direttore Luca Arnaù

Tutti a Miami, al sole. Per i vip italiani e stranieri sembra non esistere crisi. E così eccovi apparecchiato un bel numero di mare - tra bikini, creme solari e languidi abbandoni - che sembra uscire pari pari da un'edicola di Ferragosto. Mentre noi comuni mortali restiamo al freddo, sommersi dagli aumenti, schiacciati dallo spread, i nostri eroi pa...tinati si tuffano, flirtano, amoreggiano e festeggiano tra le palme. Invidiosi? Beh, un po’ sì, visto che noi della redazione le feste di Capodanno le abbiamo passate praticamente tutte, chiusi in redazione per mettere a punto il nostro/vostro giornale. Speriamo che ne siate contenti. Fateci sapere quello che pensate del nostro lavoro...

Lady Horror


Inquietante scoop o classica bufala web, peraltro anche di cattivo gusto?!? L'indiscrezione sta facendo il giro del mondo in rete... ed è giallo-horror: Lady Gaga avrebbe fatto un bagno nel sangue umano!!! Roba da far impallidire anche i miei amatissimi Jesus Franco, George A. Romero, Lucio Fulci e Dario Argento! Del sanguinolento bagnetto si parla per la prima volta nel settembre 2011, quando il sito di Truthquake News strilla un servizio esclusivo basato sul racconto di una cameriera ai piani dell'Hotel Intrercontinental di Londra, che afferma di aver trovato a luglio abbondanti tracce di sangue nella vasca della suite di Lady Gaga. Dopo aver diligentemente informato il portiere Andrea Miller, dalla direzione le viene imposto il più assoluto silenzio sull'episodio. Si parla di riti satanici: sarà così o, forse, la Signora Germanotta si trovava più semplicemente in uno di "quei giorni"?!? Musicalmente è davvero detestabile ma una cosa è certa: sa fare il suo mestiere!

C'erano una volta le "soap"

Mediaset cancella dai propri palinsesti due gloriose soap-opera: "Sentieri" (dopo 30 anni dalla messa in onda della prima puntata) e "Centovetrine", appuntamenti quotidiani che per anni hanno tenuto incollate allo schermo schiere di fedelissimi, soprattutto donne... ma non solo. La crisi degli ascolti, la stessa che in questi hanni ha decretato la cancellazione di "Vivere", "Incantesimo" e "Agrodolce", ha convinto il gruppo - poco prima di Natale - a sospendere la produzione di "Centovetrine", nonostante i dati Auditel attuali, ancora soddisfacenti. I fans della serie si possono parzialmente consolare, dato che nei magazzini di Cologno Monzese giacciono ben 240 episodi pronti, poi... stop per sempre! Resiste invece Beautiful, con le giuste rimostranze delle oltre 300 persone coinvolte nella produzione di "Centovetrine", che accusano Mediaset di investire su un prodotto straniero invece che promuovere uno italiano. Si tratta della nostra inguaribile esterofilia o veramente il fascino di Ridge è più forte di ogni logica?!?

martedì 10 gennaio 2012

Belen sviene... ma è tutto sotto controllo!


In partenza per il Pitti di Firenze, dove sarebbe stata - insieme al suo compagno Fabrizio Corona - spettatrice eccellente del debutto di sua sorella Cecilia come testimonial del marchio Rifle, Belen è svenuta... e non per l'emozione. Il suo compagno l'ha immediatamente portata al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano, dove le è stato diagnosticato un improvviso calo di pressione, dovuto sicuramente al forte stress lavorativo delle ultime settimane, che la vedevano impegnata su più fronti.

lunedì 9 gennaio 2012

La cover del prossimo numero, # 635

Compleanno in bianco


Il Duca Bianco ieri ha spento 65 candeline... tanti auguri, anche se i fans sparsi per il mondo sono un po' preoccuopati per la sua salute: infatti è un po' di giorni che Bowie non si vede in giro. L'augurio di Sonar è quello di tornare in pista al più presto, magari con un nuovo disco...

VIP in rete


BENVENUTI AL NUOVO SPAZIO DI VIP SULLA RETE! In questo blog potrete essere costantemente informati su tutto quello che si agita attorno al mondo del vostro settimanale preferito: anticipazioni, esclusive, scoop, approfondimenti e novità di ogni genere. Ne volete subito una prova?!? Eccovela:

Da oggi in tutte le edicole il nuovo numero del settimanale VIP di Piscopo Editore diretto da Luca Arnaù,  nella sua rinnovata veste grafica e di contenuto. In sommario una valanga di cose interessanti, stuzzicanti ed esclusive:MASSIMILIANO ALLEGRI e la Playmate GIORGIA PATRIZI / BARBARA D'URSO e un nuovo flirt / I prossimi naufraghi dell'Isola dei Famosi / Il dopo-Conti di ROBERTA MORISE / TOTTI & BLASI: il giallo della loro presunta crisi / VICTORIA CABELLO e ANDREA ROSSO: una storia già finita / la coppia GIANLUCA VACCHI e LAPO ELKANN: attenti a quei due! / in esclusiva l'incontro notturno fra SABRINA FERILLI e IGNAZIO LA RUSSA / MADALINA GHENEA non ha tempo per LEONARDO DI CAPRIO! / lo shopping di ANTONELLA CLERICI / PIETRO PAOLO VIRDIS ci insegna a fare gol tra i fornelli / ANNA FALCHI e il nipote di BRUNO VESPA / AIDA YESPICA mamma supersexy / l'ex Pupa ROSY DILETTUSO a tutto... seno! / la maledizione delle partner cinematografiche di LEONARDO PIERACCIONI / l'ex olgettina MARYSTHER POLANCO non rinnega la sua storia col Cavaliere / il Facebook di RICCARDO SCAMARCIO / ANGELINA JOLIE star dell'impegno sociale / l'instancabile seduttore FABRIZIO FONTANA alias JAMES TONT / CARMEN MASOLA canta a Pechino / i lesbo-flirt del GF e tante rubriche dedicate al benessere, al fashion, ai reality televisivi, alla seduzione, agli eventi mondani.
VIP settimanale a 1,50 Euro... LE EMOZIONI DEI FAMOSI!!!